Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Caso Quarto, indagato il marito della sindaca Capuozzo

(PRIMAPRESS) - Il caso Quarto, il comune napoletano amministrato da una sindaca grillina, almeno fino a ieri, continua a tenere banco.  La Procura di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati il marito di Rosa Capuozzo,Ignazio Baiano, per falso. L'accusa dovrebbe essere riconducibile all'abuso edilizio commesso sul terrazzo della proprietà di famiglia che poi fu tentato di far passare in sanatoria. Ieri i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli che sta seguendo le indagini per conto della Procura napoletana aveva proposto l'arresto per 11 persone già indagati: fra questi il consigliere Giovanni De Robbio.
Stamane, intanto, si è dimesso uno dei consiglieri di minoranza Luigi Rossi che da tempo denunciava la condotta poco lineare della Capuozzo. - (PRIMAPRESS)