Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sanremo 2013: Irene Ghirotto in gara domani, giovedì 14 febbraio esce il nuovo album

(PRIMAPRESS) - SAN REMO - “Ti ammiro così tanto che se miro, sparo - ti perdo così piano che se ci penso, cado” sono le parole cantate da IRENE GHIOTTO nel suo brano “BACIAMI?” che presenterà in gara nella sezione giovani del 63° Festival di Sanremo. Lo sparo come il punto interrogativo nel titolo sottintende all'invito al bacio un piccolo dubbio: la paura di muovere una richiesta a un desiderio fragile, non ricambiato. “BACIAMI?” è inclusa nel suo EP di debutto “IRENE GHIOTTO” in uscita il 14 febbraio, su etichetta Capitol, che contiene 6 canzoni di cui Irene è autrice di testo e musica.
Questa la tracklist: 1. L’Ultima Volta, 2. Baciami?, 3. Gli Amanti, 4. Bio, 5. Una Distrazione, 6. Piccolo Interludio.
 
Irene salirà sul palco durante la serata di domani, mercoledì 13 febbraio, accompagnata dall’Orchestra del Festival di Sanremo diretta da CARLO CARCANO, produttore del suo EP, e sarà vestita LAZZARI: http://www.lazzarionline.com/.
 
 
Irene Ghiotto è una cantautrice di ventotto anni, nata e cresciuta nella provincia di Vicenza (Montecchio Maggiore), che comincia a suonare la chitarra da autodidatta e molto presto si cimenta anche nella scrittura, testo e musica, delle sue canzoni.
Irene frequenta per cinque anni un corso di canto jazz al quale affianca privatamente lo studio del pianoforte, studi che l’hanno portata oggi ad insegnare canto. - (PRIMAPRESS)