Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Villa Diamante lancia Dconcept tv, da luglio sul canale 111

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Quarta candelina per Dconcept magazine, la rivista wedding di Villa Diamante che si prepara a fare il suo ingresso ufficiale nel mondo della tv. Nel corso del party annuale che ha ospitato, nella struttura di via Manzoni, tutte le aziende che quotidianamente operano nell'ambito dei settori wedding, eventi e turismo, è stata annunciata l'evoluzione del progetto Dconcept. La fusione con il canale 111 del digitale terrestre, attualmente gestito da Sposi Channel, trasformerà dal 1 luglio il canale monotematico in una vera e propria vetrina del mondo degli eventi. A partire dal prossimo autunno, al palinsesto dell'emittente si affiancheranno nuovi format realizzati dal gruppo editoriale di Villa Diamante. "Dconcept tv - chiarisce l'editore Carmine Esposito - sarà una televisione non fatta di reality e programmi pseudo-veritieri, ma gestita da chi realmente giorno per giorno organizza eventi, facendone un punto di forza della nostra città in Italia e all'estero". Villa Diamante, con questa operazione, diventa in Italia la prima location di eventi con un proprio circuito di media - magazine, portale web e tv - per rafforzare la propria leadership e offrire a 360 gradi ognitipo di servizio a clienti e partner.
Presenti all'evento nel giardino del Drestaurant le imprese del mondo del wedding partner di Villa Diamante: gli atelier Iaquino Sposa di Nicola Laezza, Marie Glamour, Maria Vittoria Russo creazioni, i fotografi Foto Agenzia Riccardi di Alessandro Impresa, Borriello Photo Studio, I Tranchese Fotografi, Ciro Vacca, Luca Bottaro. E, ancora, il wedding charter di Palermo Group, il cake design di Sugar Queen, il makeup & hair stylist di Rosy e Luana Langella, l'agenzia di viaggi Nonoya, l'arredamento di Prezioso Casa, la tecnologia di System House, gli spettacoli di Alma y Musica e Zebby Animation. I partner gastronomici Alma De Lux, Bufalo e more, Da Pasqualino al Borgo Loreto, Cantine del Taburno, Vini Expo, Ittica D'Isanto e gli sponsor istituzionali Msc Crociere, Vodafone, Brnet, Jambo, Radio Marte e Medea Art. - (PRIMAPRESS)