Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Dal 2 dicembre il Napoli Christmas Village

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Da venerdi 2 a domenica 11 dicembre, piazza Municipio ospiterà il Napoli Christmas Village, il primo villaggio natalizio che proporrà a cittadini e turisti prodotti eno-gastronomici, suggerimenti per i regali da mettere sotto l'albero e tanta animazione per i più piccoli. Il villaggio darà spazio anche a vari stand per un pratico "street food" da gustare tra un acquisto e l'altro nei giorni dello shopping. Tra le specialità, il panino Pulled Pork e il caciocavallo impiccato. 
Saranno oltre 40 gli stand presenti. Oltre alle aziende enologiche e dolciarie, come la cioccolateria Gallucci e le tante pasticcerie campane e siciliane, sarà possibile scegliere prodotti e manufatti di eccellenza. 
Gli animatori di Puerta del Sol, travestiti da elfi, faranno divertire i bambini nella casa di Babbo Natale, al quale ogni piccolo potrà scrivere la classica letterina. Una vera fabbrica di giocattoli 'all'aperto' poi mostrerà come si realizzano gli oggetti più amati delle festività di fine anno. 
Dopo la felice esperienza di Cioccolatv alla recente edizione di Chocoland, Lino D'Angiò è pronto a raccontare in diretta la kermesse dal suo studio di N'atatv.
Il Napoli Christmas Village è organizzato da D2 Eventi con il patrocinio del Comune di Napoli. - (PRIMAPRESS)