Frattamaggiore: domani 22 giugno la presentazione del libro Fragile è la notte di Angelo Petrella
- di RED-CENTRALE
- in Campania
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Si terrà Venerdì 22 Giugno a partire dalle ore 19.00 al Chiostro del Centro Sociale in via Lupoli n.16 a Frattamaggiore, la presentazione del libro Fragile è la notte di Angelo Petrella.
Alla presentazione interverrà, oltre all’autore, Gaetano Vergara, vicepresidente dell’associazione Mediterraneo Reading Festival.
A seguire, si terrà la presentazione alla stampa e alla cittadinanza, della III edizione del Mediterraneo Reading Festival, in cui l’evento si inserisce. Alla seconda parte della serata, interverranno: Mimmo Giuliano, presidente dell’associazione Mediterraneo Reading Festival, Jennà Romano, direttore artistico del Mediterraneo Reading Festival, Marco Del Prete, il sindaco di Frattamaggiore.
Modera la giornalista Nunzia Marciano.
Il Mediterraneo Reading Festival è un appuntamento senza barriere, né etichette, né pregiudizi nei confronti della musica, della letteratura e della recitazione nella loro più disparate e più disperate
espressioni. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale Mediterraneo Reading Festival di Frattamaggiore, è un appuntamento annuale che si prefigge di individuare tutte quelle proposte che vanno in direzione della contaminazione artistica.
Il programma prevede, oltre a quella del 22 giugno, altre tre serate di eventi al Chiostro del Centro Sociali in via Lupoli n.16 a Frattamaggiore, tutte ad ingresso gratuito a partire dalle ore 21.00:
Venerdì 29 Giugno, Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio.
29 Giugno
Open act: Antonio Del Gaudio (Premio Giorgio Gaber)
- (PRIMAPRESS)