Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Auto: Land Rover premiata in customer satisfaction

(PRIMAPRESS) - VERONA - La customer satisfaction è uno degli obiettivi principali del settore automotive e l'annuale Dealer Day di Verona premia le aziende che si sono distinte sul mercato della distribuzione automobilistica. Il DealerSTAT, un’indagine annuale sulla soddisfazione dei Concessionari condotta da Quintegia, Azienda che svolge attività di ricerca e formazione nel settore automobilistico ha assegnato a Land Rover il premio per l'azienda più apprezzata dai concessionari italiani.
Land Rover guida per la prima volta la classifica di soddisfazione complessiva, con un punteggio di gradimento superiore a 4 che non è mai stato registrato da altri marchi in 11 anni di indagine. Sul podio è salita anche la Mini che ha raggiunto 3,86 punti e BMW con un punteggio di 3,75.
Secondo l'indagine la rete dei Concessionari Land Rover è risultata anche la più’ fedele al marchio (74%), scalzando Mercedes (69%) e BMW (67%).
Anche nelle diverse aree gestionali Land Rover domina sui concorrenti: guida la Top 10 della redditività del nuovo, è il primo marchio su cui le Aziende intendono puntare ed i suoi prodotti sono quelli più in linea con le esigenze dei clienti.
La rilevazione DealerSTAT si è basata su 1.205 questionari raccolta dai 32 marchi presi in considerazione al fine di individuare i punti di forza e di debolezza dei vari brand.
“Credo che questo successo sia un punto di orgoglio per tutti noi come squadra - afferma Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia - Senz’altro la rete vendita Land Rover può contare su una gamma di prodotti totalmente rinnovata ed un continuo programma di sviluppo ma resta essenziale il lavoro continuo della nostra Azienda per offrire un supporto concreto alla concessionarie". - (PRIMAPRESS)