Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Autogrill si espande negli Emirati Arabi

(PRIMAPRESS) - MILANO- Autogrill si espande negli Emirati Arabi attraverso la controllata HMSHost internazionale . L’azienda italiana sarà presente nell’aeroporto di Abu Dhabi, il secondo più importante scalo del paese per traffico passeggeri e per la presenza della compagnia di bandiera Etihad che ne ha fatto il suo hub principale.  La Società di Milano Fiori si è assicurata un nuovo contratto di prestazione di servizi food & beverage in sei punti vendita con una previsione di fatturato complessivo di circa € 20 milioni nel periodo 2014-2019 .
“L’ingresso ad Abu Dhabi rappresenta una tappa importante per l’espansione della nostra presenza negli scali più dinamici del Medio Oriente ed è il proseguimento di una strategia avviata nel hub di Dubai alla fine del 2012 – ha dichiaratoWalter Seib, CEO di HMSHost International – Siamo contenti di portare la nostra esperienza in un aeroporto che, negli ultimi anni, ha registrato una sorprendente crescita del traffico e che presenta importanti prospettive di sviluppo per il nostro business.“
Per soddisfare le esigenze di una clientela multi-etnica, Autogrill inserirà nell’aeroporto di Abu Dhabi sia marchi del proprio portafoglio, già sperimentati con successo negli scali europei, sia brand internazionali. Tra le insegne che saranno inaugurate nel mese di marzo nel Terminal 3, si vedranno la Urban Food Market, gastronomia che ripropone lo stile di un mercato urbano; il brand di pasticceria Cinnabon e Barista, la caffetteria ispirata alla tradizione dell’espresso italiano; Flat White,  il caffè-bar con un’offerta internazionale e Grab & Fly, con le specialità da asporto.


- (PRIMAPRESS)