Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Il volto fashion di Jaguar al salone dell'auto di Parigi

(PRIMAPRESS) - PARIGI –Il Paris Motorshow, il salone internazionale dell’auto che aprirà il 4 Ottobre, diventa sempre più fashion con gli eventi che precedono la kermesse motoristica ma anche con un nuovo corso che vede gli iconici brand di automobili lanciare linee di abbigliamento dedicate agli appassionati del marchio. Dopo Mercedes Benz ora anche Jaguar segue questo trend presentando alla fiera parigina l’Heritage '57 Collection, una proposta  di prodotti che celebrano i 60 anni della famosa Jaguar D-Type. Il Jaguar Design Team ha creato questa collection per celebrare il periodo di maggior successo della Jaguar a Le Mans, utilizzando come fonte di ispirazione la vettura No.3 “Ecurie Ecosse” vincitrice nel 1957 a Le Mans. Ian Callum, Jaguar Design Director ha detto: "Celebrare il passato, soprattutto se si tratta di qualcosa di memorabile come è stata la vincente D-Type Ecurie Ecosse – ha detto Ian Callum, Jaguar Design Director, nel corso della presentazione – è un valore per il nostro brand. In questo caso – ha proseguito Callum - La collection è contraddistinta dalla bandiera blu e si avvale di alcuni spunti stilistici ripresi dalla vettura No.3. " Tra le proposte della collezione, una jacket in pelle caratterizzata da una losanga in rilievo sul petto e da uno stilema No.3 sulla manica. La giacca è completata con una classica stampa d'epoca sulla fodera interna, raffigurante la D-Type in azione a Le Mans. I pezzi della Heritage 57 saranno venduti attraverso la rete di concessionari e l’online.   - (PRIMAPRESS)