La mobilità della World Cup in Brasile parla coreano con Kia
- di
- in Aziende
(PRIMAPRESS) - ROMA - Kia è Official Partner di FIFA fino al 2022. In questi giorni è arrivata la conferma ufficiale della casa coreana che nella storia del brand ha sempre privilegiato i grandi appuntamenti sportivi ritenuti vicino allo spirito e al concept della gamma di veicoli prodotti nell’azienda di Seul. Muovendosi tra il tennis il golf, il dinamismo del brand ha puntato a fidelizzare un target giovane e motivato. Con 2014 FIFA World Cup Brazil™, oltre all’assegnazione di 410 veicoli per la mobilità dei delegati e degli ospiti, Kia ha voluto arricchire la sua partecipazione con una serie di iniziative collaterali che coprono i settori dello sport della solidarietà e della passione che accomuna il calcio alle automobili.
Kia Road to Rio è una miniserie televisiva prodotta da Kia e diffusa in 190 Paesi che ha preceduto e accompagnerà lo svolgimento dei Mondiali. Animata dai due anchorman Mark Watson e Henning Wehn, la trasmissione accompagna lo spettatore lungo un viaggio nelle sei nazioni qualificate sudamericane alla scoperta di tutto quanto riguarda la storia del calcio e non solo; tanto divertimento e curiosità diffuse già in televisione attraverso Nuvolari (SKY canale 144), ora disponibili in forma digitale grazie ad un sito dedicato (www.roadtorio.tv) e ai numerosi collegamenti con tutti i principali social network Kia. - (PRIMAPRESS)