Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Media: la social company ADTZ sbarca in Italia

(PRIMAPRESS) - MILANO - La sua particolarità è quella di essere il primo partner in Italia certificato da Facebook e Twitter per la gestione delle campagne di social media advertising. Con questo biglietto da visita la media company ADTZ fa il suo ingresso ufficiale nel mercato digitale del nostro Paese. Sotto la guida del CEO, Sacha Monotti Graziadei e del Sales Director Maurizio Boneschi, la filiale italiana di ADTZ punta a conquistare un presidio in un mercato che rappresenta un'opportunità di business per tutte le aziende che puntano sui social. Per ADTZ, già attiva nel social media advertising in Spagna e America Latina con oltre 13 mila campagne gestite, l'ingresso in Italia rappresenta una tappa importante di un processo di espansione su scala globale dopo l'ingresso negli Stati Uniti.
Dal 2010 l'azienda offre soluzioni performance su Facebook e Twitter per migliorare il ROI dei propri clienti, avvalendosi della piattaforma tecnologica proprietaria ADAM e di un team di esperti in social marketing e advertising. "Siamo stati una delle prime aziende al mondo a ricevere la certificazione PMD - Preferred Marketing Developer - da Facebook - spiega il Sales Director Maurizio Boneschi -, la certificazione che la corporation rilascia ai suoi partner per sviluppare soluzioni tecnologiche sulla propria piattaforma di advertising. Inoltre a differenza dei nostri principali competitor che sono realtà internazionali che non hanno supporto a livello locale, noi pur essendo una realtà presente su più continenti operiamo in ogni Paese con un team locale dedicato allo sviluppo del singolo mercato".
ADTZ si presenta come una sorta di "facilitatore di business" focalizzato a migliorare il ritorno degli investimenti delle campagne pubblicitarie sui social network di aziende e agenzie e l'Italia ha i numeri per essere un buon mercato. - (PRIMAPRESS)