Riparte la campagna abbonamenti, Aquafan 'congela' i prezzi per i suoi fedelissimi
- di RED-CENTRALE
- in Aziende
(PRIMAPRESS) - RICCIONE - È partita la campagna abbonamenti per la stagione 2013 di Aquafan. L'idea dellabbonamento è nata in Aquafan nel 1999 per rendere ancora più fedeli i fans del parco. Una scelta premiata, ancora oggi, dai numeri: la scorsa stagione è stata superata la soglia record degli oltre 6700 abbonati, la maggior parte dei quali sono teenagers. Abbonarsi conviene, sempre. Anche per il 2013 i prezzi sono vantaggiosissimi: labbonamento, valido per lingresso al parco durante tutta lestate, costa anche questanno solo 60 euro, mentre per chi ha meno di 21 anni, il costo è di soli 50 euro. Proseguirà anche la promozione rivolta ad offrire un ulteriore vantaggio alle famiglie con bambini: il genitore che sottoscrive per sé labbonamento, può farlo anche per il proprio figlio a soli 25 euro (se rientra tra 1 metro a 1 metro e 40 cm di altezza). I bambini sotto il metro daltezza entrano invece gratis. Confermata anche per il 2013, lopzione con parcheggio incluso, a soli 90 euro. È partita anche la promozione FRIENDS, rivolta agli abbonati della stagione 2012: chi rinnova labbonamento e porta con sé un nuovo amico non abbonato, darà a quest'ultimo la possibilità di pagare labbonamento solo 20 euro. Lofferta è valida solo fino al 30 aprile 2013. Infine, sottoscrivendo labbonamento entro il 30 giugno, si partecipa al concorso Vinci un iPhone 5 (riservato solo a chi lo acquista presso il Parco).
In merito alle promozioni legate agli abbonamenti, continua la partnership con Banca Malatestiana, con cui il Parco ha avviato da alcuni anni, un proficuo rapporto di collaborazione. Chi apre infatti Conto Ateneo BM (per studenti 18-30 anni) o Primo Conto BM (per ragazzi 14-17 anni) presso listituto di credito, riceve labbonamento in omaggio. Il rapporto con Banca Malatestiana è specchio della volontà di Aquafan di costruire collaborazioni proficue con le realtà del territorio. Anche la collaborazione con lIper Montebello, già collaudata da anni, ha in serbo nuovi sconti riservati a chi si abbona presso il centro commerciale di Pesaro. Nella stagione 2013 Aquafan sarà aperto tutti i giorni, dall8 giugno al 15 settembre. Non cambiano gli orari: dalle 10 alle 18.30. - (PRIMAPRESS)
In merito alle promozioni legate agli abbonamenti, continua la partnership con Banca Malatestiana, con cui il Parco ha avviato da alcuni anni, un proficuo rapporto di collaborazione. Chi apre infatti Conto Ateneo BM (per studenti 18-30 anni) o Primo Conto BM (per ragazzi 14-17 anni) presso listituto di credito, riceve labbonamento in omaggio. Il rapporto con Banca Malatestiana è specchio della volontà di Aquafan di costruire collaborazioni proficue con le realtà del territorio. Anche la collaborazione con lIper Montebello, già collaudata da anni, ha in serbo nuovi sconti riservati a chi si abbona presso il centro commerciale di Pesaro. Nella stagione 2013 Aquafan sarà aperto tutti i giorni, dall8 giugno al 15 settembre. Non cambiano gli orari: dalle 10 alle 18.30. - (PRIMAPRESS)