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Super Studio Events: tutte le location e i servizi prenotabili a Milano

(PRIMAPRESS) - MILANO - Sei a Milano ed hai bisogno di organizzare un evento aziendale che dia risalto alla tua azienda? Nessun problema, puoi rivolgerti agli esperti di Super Studio che offrono i servizi necessari per avere successo.

Super Studio Events offre, innanzitutto, la possibilità di scegliere tra diverse location a disposizione. Tra le più famose quelle vicina al Duomo, vicina al Museo delle Culture Mudec, accanto al Silos di Armani, confinante con i navigli e la nuova darsena ed accanto all’hotel Nhow. Tutti posti molto affollati e molto conosciuti, oltre che molto semplici da raggiungere.

Tutte queste location, insieme alle altre, offrono diversi servizi ad i propri clienti per rispondere a qualsiasi esigenza. Si parte dal servizio di hostess e steward di alto livello con personale specializzato e bilingue. In questo modo gli ospiti del convegno o della conferenza avranno sempre un punto di riferimento sin dall’arrivo. Grazie a tecnici di grande competenza sarà possibile sfruttare un impianto audio/luci in grado di regalare effetti e suoni che accompagneranno gli ospiti per tutta la loro permanenza. L’ufficio stampa di Super Studio inoltre mette a disposizione il network dell’azienda per aiutare i propri clienti a concludere con un successo di pubblico qualsiasi evento.

L’importanza degli eventi aziendali
Gli eventi aziendali sono un momento di scambio, condivisione e confronto. Un’occasione per mostrare il volto dell’azienda, per farsi conoscere in prima persona e per entrare in contatto con il territorio in cui si opera. Un evento ben progettato è un’esperienza per i partecipanti. E possibilmente un’esperienza memorabile. L’evento può essere utilizzato per emozionare in qualche modo chi vi partecipa. Non dovete solo entrare nella testa delle persone, ma anche nel cuore. Solo così avete qualche probabilità di essere ricordati. E con un evento si può creare quella connessione emotiva che genera appartenenza e riconoscimento. Per un’azienda appena nata e sconosciuta ai più, l’evento può essere una buona occasione per farsi conoscere, per far sapere chi è, perché esiste e cosa può fare per il pubblico a cui si rivolge.

Per una realtà già avviata, navigata e conosciuta, gli eventi possono servire per consolidare il prestigio e rafforzare la presenza nel settore, puntando ad avere un ritorno di immagine significativo e, perché no, ad aumentare i volumi di vendita.

I vantaggi, insomma, ci sono e possono essere anche notevoli. Bisogna “solo” organizzare e promuovere l’evento nel modo migliore.

L’organizzazione di un evento è tanto importante quanto complessa. Non si può improvvisare: c’è bisogno di strategia e pianificazione, senza dimenticare che è necessario iniziare a lavorare con lago anticipo. I tempi sono sempre una questione cruciale. Se non si ha la certezza di poter dedicare la giusta quantità di tempo all’evento, forse è più saggio posticipare la data per poter curare ogni dettaglio. Innanzitutto bisogna definire in modo chiaro e preciso cosa volete ottenere con quell’evento (immagine, fondi, contatti?) perché questo condizionerà tutte le scelte successive. Per chi è pensato l’evento? A chi vi rivolgete? Cosa si aspetta da voi il pubblico? Per organizzare un evento di successo è importante considerare le aspettative, i desideri e i bisogni del target a cui vi rivolgete. - (PRIMAPRESS)