Mysecretcase lancia il primo calendario dell’avvento dedicato alle coppie: sex toys al posto dei cioccolatini
- di
- in Consumatori
(PRIMAPRESS) - MySecretCase, e-commerce leader nella vendita di sex-toys in Italia, in occasione del Natale lancia il primo Calendario dell’Avvento italiano https://www.youtube.com/watch?v=wIxaZ9i2O9o interamente dedicato alle coppie: una sorpresa da vivere in due, dove i cioccolatini lasciano spazio a ventiquattro oggetti del piacere, ognuno corrispondente a una pratica erotica diversa, per riscoprire e valorizzare l’intimità in un periodo dell’anno in cui i partner hanno più tempo da dedicarsi (e i dati Istat sulle nascite lo confermano). Il calendario, disponibile su http://www.mysecretcase.com, è accompagnato da una guida suddivisa per giorni, con suggerimenti e consigli d’utilizzo, la cornice d’arredo contiene 24 scatoline mobili in plastica, i gadget, rigorosamente confezionati a mano, spaziano dalla lingerie per il burlesque al soft bondage, dalle candele, gli oli per massaggi e i piumini agli esercizi di Kegel, al bodypainting, ad anelli vibranti e sex toys maschili
Dopo l’albero di Natale addobbato con i sex toys di MySecretCase nelle vie centrali di Milano, nel dicembre 2013, e il primo spot italiano dedicato a questo segmento di mercato https://www.youtube.com/watch?v=QDWPlEV8ZfU - in onda su Mediase e La7 dallo scorso agosto - questa iniziativa è un ulteriore passo avanti verso uno degli obiettivi che ha guidato MySecretCase sin dalla sua nascita: sdoganare il tema dei sex toys in Italia, diffonderli e farli conoscere, favorire un approccio all’intimità dove i gadget erotici vengono presentati come strumenti di unione e di condivisione del piacere.
“Nel Dicembre 2013 a Milano scoppia lo “scandalo” del primo albero di Natale in Italia e nel mondo addobbato con i sex toys. Da quel momento, i sex toys fanno irruzione nella vita degli italiani fino a diventare veri e propri oggetti di culto. A 4 anni di distanza da quella “provocazione” abbiamo deciso di lanciare, per la prima volta in Italia, un nuovo sorprendente gioco d'amore: il primo sexy calendario dell'avvento, perché se è vero che il Natale nasce come festività cristiana, è anche vero che rappresenta ormai per tutti, credenti e non, il momento di maggior intimità, condivisione ed amore dell'anno” – Norma Rossetti, Founder di MySecretCase.
E i numeri ci dicono che il mercato dei sex toys in Italia è in forte crescita: attraverso un’analisi dei dati, raccolti dalla piattaforma e-commerce MySecretCase, si rileva un incremento delle vendite di toys e gadget dedicati alla coppia del +40% rispetto al 2016.
Contrariamente alle aspettative sono le coppie le maggior acquirenti di gadget dedicati al piacere: secondo il dato del 2017 le coppie rappresentano infatti il 35% delle vendite rispetto al trend 2014 - 2016 in cui il valore è rimasto stabile al 25%. Milano si rivela la città più sexy e dinamica in termine di vendite seguita da Roma e Torino. Codice Sconto: #PIACERETUO – 10 euro di sconto.
I gadget del Calendario dell’Avvento: piumino, dadi con posizioni, mini vibratore clitoride, manette, masturbatore uomo, nipples, lubrificante, giarrettiera, plug anale, scaldapene, benda, palline anali, bodypainting baciabile, geisha balls, anello vibrante per coppia, reggisseno crotchless, mutandina crotchless, mini candela, olio da massaggio, preservativi di MySecretCase, pinze per Capezzoli, gel eccitante edibile, vibratore da dito, guaina pene, lollipop a due per il bacio.
CODICE SCONTO PER I LETTORI: #PIACERETUO (10 EURO DI SCONTO)
MySecretCase si posiziona in Italia come il primo shop online di sex toys dedicato al piacere delle donne con un portfolio di 5000 prodotti. L’e-commerce nasce nel Gennaio 2014 e da allora ha registrato una crescita significativa e l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali.
Mysecretcase è anche un portale di informazioni e consigli sulla sessualità con un blog curato da 2 penne rosa affiancate da 2 sessuologhe e 1 ostetrica che con un taglio divulgativo e al contempo medico-scientifico scrivono di tendenze, sessualità, arte erotica e cibi afrodisiaci. Il portale mysecretcase.it si propone anche di diffondere l’educazione sessuale e parla di autoerotismo, disabilità e sessualità, anatomia e patologie sessuali e molto altro. Il business di MySecretCase è concentrato sul mercato italiano e rivolto alle donne e alle coppie tra i 25 e i 45 anni. - (PRIMAPRESS)
Dopo l’albero di Natale addobbato con i sex toys di MySecretCase nelle vie centrali di Milano, nel dicembre 2013, e il primo spot italiano dedicato a questo segmento di mercato https://www.youtube.com/watch?v=QDWPlEV8ZfU - in onda su Mediase e La7 dallo scorso agosto - questa iniziativa è un ulteriore passo avanti verso uno degli obiettivi che ha guidato MySecretCase sin dalla sua nascita: sdoganare il tema dei sex toys in Italia, diffonderli e farli conoscere, favorire un approccio all’intimità dove i gadget erotici vengono presentati come strumenti di unione e di condivisione del piacere.
“Nel Dicembre 2013 a Milano scoppia lo “scandalo” del primo albero di Natale in Italia e nel mondo addobbato con i sex toys. Da quel momento, i sex toys fanno irruzione nella vita degli italiani fino a diventare veri e propri oggetti di culto. A 4 anni di distanza da quella “provocazione” abbiamo deciso di lanciare, per la prima volta in Italia, un nuovo sorprendente gioco d'amore: il primo sexy calendario dell'avvento, perché se è vero che il Natale nasce come festività cristiana, è anche vero che rappresenta ormai per tutti, credenti e non, il momento di maggior intimità, condivisione ed amore dell'anno” – Norma Rossetti, Founder di MySecretCase.
E i numeri ci dicono che il mercato dei sex toys in Italia è in forte crescita: attraverso un’analisi dei dati, raccolti dalla piattaforma e-commerce MySecretCase, si rileva un incremento delle vendite di toys e gadget dedicati alla coppia del +40% rispetto al 2016.
Contrariamente alle aspettative sono le coppie le maggior acquirenti di gadget dedicati al piacere: secondo il dato del 2017 le coppie rappresentano infatti il 35% delle vendite rispetto al trend 2014 - 2016 in cui il valore è rimasto stabile al 25%. Milano si rivela la città più sexy e dinamica in termine di vendite seguita da Roma e Torino. Codice Sconto: #PIACERETUO – 10 euro di sconto.
I gadget del Calendario dell’Avvento: piumino, dadi con posizioni, mini vibratore clitoride, manette, masturbatore uomo, nipples, lubrificante, giarrettiera, plug anale, scaldapene, benda, palline anali, bodypainting baciabile, geisha balls, anello vibrante per coppia, reggisseno crotchless, mutandina crotchless, mini candela, olio da massaggio, preservativi di MySecretCase, pinze per Capezzoli, gel eccitante edibile, vibratore da dito, guaina pene, lollipop a due per il bacio.
CODICE SCONTO PER I LETTORI: #PIACERETUO (10 EURO DI SCONTO)
MySecretCase si posiziona in Italia come il primo shop online di sex toys dedicato al piacere delle donne con un portfolio di 5000 prodotti. L’e-commerce nasce nel Gennaio 2014 e da allora ha registrato una crescita significativa e l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali.
Mysecretcase è anche un portale di informazioni e consigli sulla sessualità con un blog curato da 2 penne rosa affiancate da 2 sessuologhe e 1 ostetrica che con un taglio divulgativo e al contempo medico-scientifico scrivono di tendenze, sessualità, arte erotica e cibi afrodisiaci. Il portale mysecretcase.it si propone anche di diffondere l’educazione sessuale e parla di autoerotismo, disabilità e sessualità, anatomia e patologie sessuali e molto altro. Il business di MySecretCase è concentrato sul mercato italiano e rivolto alle donne e alle coppie tra i 25 e i 45 anni. - (PRIMAPRESS)
TAGS