Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

Amahra: il nuovo corner nello showroom di moda Blackstone

(PRIMAPRESS) - Dopo il lancio della e-boutique, nuovi sviluppi per la distribuzione del brand Amahra: il campionario di borse della collezione Autunno Inverno 2017/18 è presente con un corner presso gli spazi dello showroom Blackstone, realtà con 30 anni di esperienza nel mercato della moda, un’attività cresciuta e sviluppata in collaborazione con grandi partner e grandi nomi.

A pochi mesi dal lancio, Amahra ha già riscontrato largo interesse da parte degli operatori di settore e trova in Blackstone un partner di eccezione per presentarsi ai retailer e sviluppare così nuove opportunità di business.

“Selezionare marchi e progetti è l’aspetto più delicato del nostro lavoro, ma anche il più stimolante – spiegano David Neri e Maurizio Screpanti, titolari dello showroom Blackstone. Abbiamo voglia di segnalare una serie di prodotti legati ad un unico filo conduttore che parte dalla sensibilità di chi li ha pensati, all’amore con cui sono stati perfezionati, e al piacere con cui abbiamo creato una distribuzione di assoluto livello che li ha scelti. Inserire un nuovo nome come Amahra tra i brand da noi rappresentati offre un grande potenzialità: le borse sono caratterizzate da morbidi pellami e lavorazioni fatte a mano rigorosamente made in Italy e curate nel dettaglio, qualità che permettono di lanciare un giovane nome al pari di grandi marchi”.

 

Blackstone con la sua splendida location - due ex impianti industriali convertiti in showroom per una metratura totale di circa 2200 mq - permette di presentare le collezioni con una strategia differente a seconda del target di riferimento delle stesse. Al suo interno il corner Amahra mostra il campionario della collezione Autunno Inverno 2017/18, una linea che promette di stupire con nuove colorazioni e nuovi formati mantenendo però le forme dei quattro modelli di borse presentati nella collezione estiva e già apprezzati dalla sua clientela: shopper, pochette, zaino e tracolla.

 

“La nostra filosofia di lavoro – continuano David Neri e Maurizio Screpanti - è assolutamente legata alle singole responsabilità dei professionisti che collaborano con noi, coordinati e guidati dalla struttura, ma che svolgono la propria attività dedicandosi esclusivamente ai progetti sposati. Ogni azienda rappresentata ha un costante punto di riferimento ben presente e identificato: troviamo molto stimolante la nuova collaborazione attivata con Amahra e contiamo di contribuire alla crescita e alla diffusione di questo giovane brand in tutto il Centro Italia”.

Per maggiori informazioni: www.amahra.it - (PRIMAPRESS)