Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Amazon presenta Prime Day per celebrare i 20 anni

Amazon presenta Prime Day per celebrare i 20 anni
(PRIMAPRESS) - LUSSEMBURGO - La prossima settimana Amazon compie 20 anni e, alla vigilia del suo compleanno, l'azienda presenta Prime Day, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime.

Mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite.

Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link amazon.it/primeday.

"Prime Day è un evento globale di una sola giornata che metterà a disposizione un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per gli iscritti a Prime. I clienti ci comunicano ogni giorno il loro apprezzamento per il servizio Prime e desideriamo continuare a migliorarlo" dice Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime. "Chi non è ancora cliente Prime desidererà diventarlo per non perdere neanche una di queste offerte."

"In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday," afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. "Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo". - (PRIMAPRESS)