Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116

Aruba lancia il servizio "Comunicazioni Finanziarie" incluso all'interno di DocFly

(PRIMAPRESS) - Aruba lancia il nuovo servizio "Comunicazioni Finanziarie" incluso all'interno di DocFly Fatturazione PA, la soluzione che consente di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico amministrativo o fiscale.

Con il D.L. 193/2016, è entrato in vigore un nuovo obbligo per imprese e professionisti: la comunicazione dei dati delle liquidazioni periodiche IVA. Il nuovo adempimento fiscale ha l’obiettivo di comunicare trimestralmente all’Agenzia delle Entrate i dati relativi l’IVA a debito o a credito dei soggetti passivi di imposta. Per il 2017, primo anno di applicazione dell'obbligo, la scadenza prevista per il 31 maggio per l'invio delle nuove comunicazioni dei dati sulle liquidazioni periodiche IVA è stato posticipato al 12 giugno 2017.

Attraverso il nuovo servizio Aruba, l'invio dei dati diventa semplice e veloce. Sarà necessario esclusivamente:

compilare la comunicazione con il modulo online dell'Agenzia delle Entrate; firmare la comunicazione con la propria Firma Digitale; inviare la comunicazione con DocFly. In tal modo, il sistema gestirà l’intero processo automaticamente: invio a SDI, gestione delle notifiche e conservazione sostitutiva dei dati inviati.

A partire da soli € 25,00 all’anno + IVA, DocFly offre 1 archivio comprensivo di 1 GB di spazio e 2 classi documentali ampliabili in base alle necessità. - (PRIMAPRESS)