Pittarello investe in provincia di Venezia
- di
- in Consumatori
(PRIMAPRESS) - Pittarello riapre in provincia di Venezia e anche questa volta coglie l’occasione per festeggiare con tutti gli appassionati. Il brand padovano inaugurerà un nuovo punto vendita a San Donà di Piave in Via dei Laghi, 38. Il negozio esprimerà a pieno il desiderio che da sempre contraddistingue l’azienda Pittarello: investire sul territorio tramite la creazione di punti vendita che rappresentino per i clienti un’occasione di incontro con la moda, lo stile e le tendenze di stagione.
Anche in questo caso ad accogliere i clienti sarà una struttura di oltre 3.000 mq. Grandi vetrate, colori grintosi e accesi sveleranno da subito lo spirito fantasioso e passionale del brand Pittarello. L’intero design del punto vendita si modifica rispetto ai negozi già esistenti e punta alla modernità: la novità assoluta è l’utilizzo dell’impianto a LED. Questa innovativa scelta associa le necessità stilistiche, al passo con i tempi, a quelle mirate a una gestione più responsabile e sostenibile delle risorse. Con la nuova formula a LED i costi relativi ai consumi elettrici si abbassano del 50% rispetto a un negozio standard. Dunque l’attenzione all’ambiente e la responsabilità sociale diventano priorità assolute per Pittarello.
Non solo calzature per donna, uomo e bambino, il nuovo spazio comprenderà anche il settore abbigliamento pronto moda: per il brand padovano è importante offrire, assieme a calzature di qualità, anche un total look completo. Soddisfare i bisogni dei clienti, è da sempre la prima missione del brand.
Il core business resta legato alle scarpe e ce ne saranno per tutti i gusti. La clientela di Pittarello sarà felice di trovare all’interno dello store un’ampia e variegata offerta: dalle scarpe eleganti e casual per uomo e donna all’assortimento di calzature per il tempo libero e lo sport; dal fornitissimo reparto di calzature per bambini da 0 anni in su agli accessori come borse, sciarpe, valigie, con la massima attenzione per le più diverse esigenze. L’obiettivo di Pittarello è infatti quello di assecondare i gusti particolari del consumatore e supportarli in ogni momento dell’esperienza d’acquisto: dall’ingresso in negozio fino all’acquisto della calzatura perfetta.
Il 12 ottobre i clienti saranno accolti in negozio con gadget e popcorn; per tutti, speciali promozioni saranno attive già in punto vendita fino alla fine del mese. Un’occasione di festa e di incontro che avvantaggerà i clienti, veri protagonisti dell’evento. - (PRIMAPRESS)
Anche in questo caso ad accogliere i clienti sarà una struttura di oltre 3.000 mq. Grandi vetrate, colori grintosi e accesi sveleranno da subito lo spirito fantasioso e passionale del brand Pittarello. L’intero design del punto vendita si modifica rispetto ai negozi già esistenti e punta alla modernità: la novità assoluta è l’utilizzo dell’impianto a LED. Questa innovativa scelta associa le necessità stilistiche, al passo con i tempi, a quelle mirate a una gestione più responsabile e sostenibile delle risorse. Con la nuova formula a LED i costi relativi ai consumi elettrici si abbassano del 50% rispetto a un negozio standard. Dunque l’attenzione all’ambiente e la responsabilità sociale diventano priorità assolute per Pittarello.
Non solo calzature per donna, uomo e bambino, il nuovo spazio comprenderà anche il settore abbigliamento pronto moda: per il brand padovano è importante offrire, assieme a calzature di qualità, anche un total look completo. Soddisfare i bisogni dei clienti, è da sempre la prima missione del brand.
Il core business resta legato alle scarpe e ce ne saranno per tutti i gusti. La clientela di Pittarello sarà felice di trovare all’interno dello store un’ampia e variegata offerta: dalle scarpe eleganti e casual per uomo e donna all’assortimento di calzature per il tempo libero e lo sport; dal fornitissimo reparto di calzature per bambini da 0 anni in su agli accessori come borse, sciarpe, valigie, con la massima attenzione per le più diverse esigenze. L’obiettivo di Pittarello è infatti quello di assecondare i gusti particolari del consumatore e supportarli in ogni momento dell’esperienza d’acquisto: dall’ingresso in negozio fino all’acquisto della calzatura perfetta.
Il 12 ottobre i clienti saranno accolti in negozio con gadget e popcorn; per tutti, speciali promozioni saranno attive già in punto vendita fino alla fine del mese. Un’occasione di festa e di incontro che avvantaggerà i clienti, veri protagonisti dell’evento. - (PRIMAPRESS)
TAGS