Il Back Friday di Radionovelli è social
- di RED COM
- in Consumatori
(PRIMAPRESS) - ROMA - Per il Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre, Radionovelli ha avviato una intensiva campagna sui social , che prevede lo sconto del 20% su tutti i prodotti in store a chi si iscrive su Facebook.
Lo storico store di Salita Poggio San Lorenzo a Roma punta sui nuovi media per ricordare l’importanza del rapporto diretto tra l’esercente e il consumatore che si sta progressivamente perdendo con l’avvento dell’ e-commerce.
“ Abbiamo dato vita a questa iniziativa - afferma Paolo Novelli - per aprire la stagione dello shopping natalizio e stimolare gli acquisti per favorire la scelta del regalo giusto ad un prezzo conveniente, direttamente sui nostri punti vendita, piuttosto che sul nostro sito di e-commerce. Questo perché vogliamo entrare maggiormente in contatto con i nostri clienti, spiegare i tanti servizi messi a disposizione e introdurre nuovi ed esclusivi prodotti che, per le loro caratteristiche esclusive, vanno visti e provati.”
Negli showroom sviluppati su 8 vetrine, una sala d’ascolto musicale , un’area dedicata ai corsi di cucina, il pubblico potrà scegliere tra piccoli e grandi elettrodomestici, oggettistica, design, prodotti di tecnologia, musica e di informatica, col supporto e l’assistenza di personale specializzato.
La pagina Facebook di Radionovelli è costantemente aggiornata per ricordare a tutti gli utenti non solo i prodotti disponibili, ma tutti i servizi e le iniziative organizzate per vivere il negozio non come un semplice punto vendita. - (PRIMAPRESS)
Lo storico store di Salita Poggio San Lorenzo a Roma punta sui nuovi media per ricordare l’importanza del rapporto diretto tra l’esercente e il consumatore che si sta progressivamente perdendo con l’avvento dell’ e-commerce.
“ Abbiamo dato vita a questa iniziativa - afferma Paolo Novelli - per aprire la stagione dello shopping natalizio e stimolare gli acquisti per favorire la scelta del regalo giusto ad un prezzo conveniente, direttamente sui nostri punti vendita, piuttosto che sul nostro sito di e-commerce. Questo perché vogliamo entrare maggiormente in contatto con i nostri clienti, spiegare i tanti servizi messi a disposizione e introdurre nuovi ed esclusivi prodotti che, per le loro caratteristiche esclusive, vanno visti e provati.”
Negli showroom sviluppati su 8 vetrine, una sala d’ascolto musicale , un’area dedicata ai corsi di cucina, il pubblico potrà scegliere tra piccoli e grandi elettrodomestici, oggettistica, design, prodotti di tecnologia, musica e di informatica, col supporto e l’assistenza di personale specializzato.
La pagina Facebook di Radionovelli è costantemente aggiornata per ricordare a tutti gli utenti non solo i prodotti disponibili, ma tutti i servizi e le iniziative organizzate per vivere il negozio non come un semplice punto vendita. - (PRIMAPRESS)