Benetton wears Lilliana Comes: inaugurata la prima start up sulla cultura
- di RED COM
- in Consumatori
(PRIMAPRESS) - Fiuggi (FR) - Inaugurata alla United of Colors di Fiuggi, negli spazi dello store della cittadina termale, le opere dell’artista Lilliana Comes che ha l’obiettivo di sensibilizzare e affascinare sul tema della multiculturalità attraverso un viaggio sensoriale tra Oriente e Occidente tra moda e arte.
Negli spazi dello store del marchio trevigiano, in via Rettifilo è stata inaugurata l’istallazione “Benetton wears Lilliana Comes”, una grande mostra che porta con se una miriade di colori e tematiche diverse in coloratissime opere, illustrazioni e costumi, opera di Lilliana Comes e del brand italiano che da anni sono impegnati in un percorso creativo ma anche educativo e d’informazione su uno dei fenomeni quali la multiculturalità e l’interculturalità.
“La Start up aderisce all’iniziativa benefica a favore dell’UNICEF - #Bring back the #colors - ha dichiarato l’ideatore dell’evento Giuseppe Giulio – l’idea nasce per sensibilizzare i partecipanti con l’acquisto di un pastello, per sostenere le numerose campagne di Advocacy, indette dal Comitato italiano per salvaguardare l’Infanzia e l’Adolescenza nei paesi più bisognosi, tra questi Africa sub-sahariana e Medio Oriente, per diffondere un messaggio di vitalità, serenità, allegria e gioia nelle vite di migliaia di bimbi e ragazzi, concedendogli la possibilità di costruire un futuro solido fatto di colori e di arte”
L’istallazione Benetton wears Lilliana Comes, realizzata con il patrocinio di UNICEF/Comitato Frosione, del Garbage Patch State e del Comune di Fiuggi e con la Media Partner di VANITY FAIR, resterà aperta al pubblico ad ingresso libero presso lo store United for Colors di Fiuggi fino al 25 agosto 2015. - (PRIMAPRESS)
Negli spazi dello store del marchio trevigiano, in via Rettifilo è stata inaugurata l’istallazione “Benetton wears Lilliana Comes”, una grande mostra che porta con se una miriade di colori e tematiche diverse in coloratissime opere, illustrazioni e costumi, opera di Lilliana Comes e del brand italiano che da anni sono impegnati in un percorso creativo ma anche educativo e d’informazione su uno dei fenomeni quali la multiculturalità e l’interculturalità.
“La Start up aderisce all’iniziativa benefica a favore dell’UNICEF - #Bring back the #colors - ha dichiarato l’ideatore dell’evento Giuseppe Giulio – l’idea nasce per sensibilizzare i partecipanti con l’acquisto di un pastello, per sostenere le numerose campagne di Advocacy, indette dal Comitato italiano per salvaguardare l’Infanzia e l’Adolescenza nei paesi più bisognosi, tra questi Africa sub-sahariana e Medio Oriente, per diffondere un messaggio di vitalità, serenità, allegria e gioia nelle vite di migliaia di bimbi e ragazzi, concedendogli la possibilità di costruire un futuro solido fatto di colori e di arte”
L’istallazione Benetton wears Lilliana Comes, realizzata con il patrocinio di UNICEF/Comitato Frosione, del Garbage Patch State e del Comune di Fiuggi e con la Media Partner di VANITY FAIR, resterà aperta al pubblico ad ingresso libero presso lo store United for Colors di Fiuggi fino al 25 agosto 2015. - (PRIMAPRESS)