Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'Arcobaleno premia le eccellenze

Il finale della kermesse
Pippo by Capri Il finale della kermesse
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Musica e tradizione per le eccellenze della Campania. È “L’Arcobaleno napoletano”, la quarta edizione del premio – diretto artisticamente da Diego Paura – andato in scena al teatro Sannazaro di Napoli.
La serata di beneficenza, condotta da Veronica Maya (affiancata dallo showman Enzo Calabrese e dallo speaker Mario Pelliccia) è stata organizzata, per il quarto anno consecutivo, in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli.
Nel corso della serata, dedicata alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, sono stati consegnati riconoscimenti a personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della società civile che si sono maggiormente contraddistinti anche fuori dai confini regionali. Tra questi Mariano Rigillo, Gino Rivieccio, Mariangela D’Abbraccio, l’assessore comunale Alessandra Clemente, il presidente Unicef Napoli Mimmo Pesce e i giornalisti Vittoriana Abate e
Paolo Chiariello. Ospiti della serata la cantante e attrice Anna Capasso, l’attrice Lara Sansone e il vincitore di “Masterchef Italia” Stefano Callegaro.
Nel corso di un’asta di beneficenza andata in scena nel corso della serata è stata assegnata per 350 euro la maglia donata dal calciatore Marek Hamsik, indossata nella recente gara Napoli-Inter. - (PRIMAPRESS)