Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1153

Due miti come noi: la commedia di genere al Sancarluccio

(PRIMAPRESS) - (PRIMAPRESS) - NAPOLI - Nella magica cornice partenopea, negli affascinanti e storici spazi del Teatro Sancarluccio, debutta dal 24 al 27 novembre il nuovo spettacolo de La Falegnameria dell’Attore, una produzione Miramarefilm, dal titolo "Due Miti come noi (la vera storia di Penny & Dido)" che ha l’obiettivo di emozionare il grande pubblico attraverso un viaggio artistico sospeso tra mito e vita reale, condito con una grossa dose di (auto)ironia.

Scritto e interpretato da Gigliola de Feo, attrice già allieva a Roma e poi assistente di Giulio Scarpati, con Pina Giarmanà, attrice nata e cresciuta nella compagnia di Roberto De Simone, per la regia di Andrea Fiorillo, attore e regista formatosi sulle tavole dello storico Teatro Sancarluccio di Napoli, lo spettacolo parte dal presupposto che cambiando la prospettiva da cui si guarda, si può godere la sorpresa di un panorama profondamente mutato. 

- (PRIMAPRESS)