SABATO 12 MARZO
JENA LIVE
ALL’ARLECCHINO DI VEDANO OLONA (VA)
SUCCESSO INARRESTABILE DEL BRUKLIN TOUR DI JENA, KING DEL ROCK PROTAGONISTA PER LA TERZA EDIZIONE CONSECUTIVA DEL PROFESSIONAL PUNKERS FEST
Cresce l’attesa per il prossimo live di JENA, in concerto sabato 12 marzo 2016 all’Arlecchino di Vedano Olona (VA) per una nuova tappa del BRUKLIN Tour, partito con la spinta dell’ “Uomo da corsa” (primo singolo estratto da BRUKLIN: https://www.youtube.com/watch?v=Zgqpncw0IJ8 ) e inarrestabile da settimane.
La Valle Olona, storica culla del punk, vibra ancora una volta sotto la potenza della musica di Jena, il rocker che ha infiammato la scena underground e acclamato dal pubblico torna con come guest star alla terza edizione consecutiva del Professional Punkers Fest.
“Sale sul palco Jena e vengon giù le pareti, giuro che una performance così a bomba non la vedevo da parecchi anni – commenta Ruggero Delcuratolo, organizzatore del Professional Punkers Fest - L’ex leader dei Blak Vomit è appena uscito con un nuovo album "Bruklin" carico di innovazione ma allo stesso tempo legato ad una tradizione, non esiste una regola ben precisa, tutto ciò che fa si basa molto sul suo istinto di artista ed è proprio per questo che ci piace ed è in cima alla nostra lista di ascolto”.
Sarà ancora Jena sabato 12 marzo a fare la parte del leone, con la carica di adrenalina che sempre lo accende, accompagnato da Alessandro D'Angelo al basso, Gabriele Ferrè alla chitarra e Lorenzo Risetti alla batteria.
JENA LIVE SABATO 12 MARZO dalle 22.00
@ Arlecchino - Via Don Giovanni Minzoni 2, Vedano Olona (VA)
Ingresso € 10.00 consumazione inclusa - No Tessere
La formula del PROFESSIONAL PUNKERS FEST mixa arte, musica e cultura punk. Si esibiscono nel corso della serata anche: Totale Apatia, Punkoscenico, The Butchers PunkRock Fans e dj set electropunk di Laforcah. La locandina del terzo festival è disegnata da The art of Christian Nannipieri, il flyer vede anche la firma di Frode (street artist Milano) all'azione con il logo del festival.
Jena Official Site: www.jenamusic.it
Facebook: www.facebook.com/jenafavero
Twitter: @JENA_MUSIC_INFO
Musica Cruda: www.musicacruda.it
Ufficio Stampa Jena: Camilla Pusateri, tel. +39 349 7549553
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
|
|