Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Torna il concorso Miss Trans Europa

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2017 del concorso Miss Trans Europa in programma il 24 e 25 giugno. La kermesse, organizzata da Stefania Zambrano, ancora una volta punta a dare voce a tutti quelli che, nel mondo trans, si vedono negati i diritti fondamentali. "Quest'anno - si legge in un comunicato diffuso dalla Zambrano in occasione del lancio della manifestazione - potresti essere proprio Tu a far capire quanti diritti ancora oggi ci sono negati. Sarai proprio tu, con tutta la tua bellezza, a dare voce nella comunità trans internazionale". L'associazione Atn insieme al mit e all'Associazione consultorio trans genere intendono toccare un argomento molto delicato, quello delle adozioni. "Tutte noi - afferma la Zambrano - abbiamo amore da donare e questo non può esserci negato. Sarà un percorso in salita, ma sappiamo bene che la salita non ci ha mai fatto paura".
Jennyfer Desantis, Miss Trans Europa 2016, nel congratularsi con Stefania Zambrano, organizzatrice del concorso, per la splendida accoglienza e la perfetta organizzazione, racconta l'esperienza dello scorso anno: "Ho trovato un'altra famiglia, sono stata trattata benissimo ed ho conosciuto tante ragazze fantastiche". Poi, rivolgendosi alle future aspiranti Miss, conclude: "Questo favoloso concorso è un trampolino di lancio molto importante ed è un'esperienza indimenticabile che vi farà crescere e maturare, come è successo a me stessa. Partecipate con umiltà e semplicità, siate voi stesse e divertitevi. Il 24 e 25 giugno sarà una grande emozione condividere con voi questo evento". - (PRIMAPRESS)