Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

ATTENTATO BRINDISI: LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA EUROPEA, SONIA ALFANO: “COLPITA UNA SCUOLA PER COLPIRE LO STATO”

  • di 
  • in Puglia
(PRIMAPRESS) - alfano sonia PALERMO - E’ una condanna durissima quella dell’on. Sonia Alfano, Presidente della Commissione Antimafia Europea, contro l’attentato di Brindisi. â€œIl paese ha subìto un gesto di una bestialità assoluta. Quello di Brindisi è un attentato contro lo Stato. E’ stata colpita la scuola ed è stata colpita per uccidere, niente è per caso. Adesso le istituzioni devono dare una risposta altrettanto dura e concreta e non solo innalzando subito i livelli di sicurezza. Siamo in balìa di bestie che vogliono creare il terrore, colpendo il cuore dello Stato”. â€œIl mio pensiero - dice l’on. Sonia Alfano - va a Melissa e Ilaria, alle loro famiglie, ai feriti e a tutta la città di Brindisi. Mi stringo a loro in questo giorno di dolore inaudito”. - (PRIMAPRESS)