Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

CHI VORRESTI FOSSE IL PROSSIMO PREMIER ITALIANO NEL 2013?

(PRIMAPRESS) - sondaggio ROMA - "Chi vorresti fosse il prossimo premier italiano?" è la domanda rivolta ai lettori del sito web di Primapress, l'Agenzia Stampa Nazionale on-line e radiofonica, attraverso la rubrica dedicata ai sondaggi. Il sondaggio pubblicato oggi sulla home page del sito (www.primapress.it) si pone come obiettivo di sondare in questo momento l'appeal dei leader politici nazionali, ma anche di altri personaggi, quale ad esempio è Beppe Grillo.
E non si esclude neanche l'ipotesi di una riconferma dell'attuale presidente del Consiglio, Mario Monti. Ma tra le possibilità offerte ai lettori c'è anche quella di rispondere che nessuno dei nomi proposti è di proprio gradimento. Un vero e proprio toto-presidente con il sistema più democratico che esiste, quello della rete.
Ma vediamo chi sono i nomi che si possono votare: Monti, Bersani, Alfano, Vendola, Casini, Fini e Beppe Grillo. "La rete non tradisce mai – spiega Paolo Picone, Direttore Responsabile di Primapress – ed è uno degli strumenti più veritieri ed affidabili per effettuare oggi dei sondaggi. Ci siamo chiesti, se oggi si andasse alle urne, gli italiani chi vorrebbero come loro premier? Abbiamo immaginato un elenco plausibile di leader, anche se avremmo anche potuto proporre altri nomi, come quello di Berlusconi, mai davvero fuori gioco quando si tratta di elezioni politiche, e quindi l'abbiamo proposto da oggi per la durata di 30 giorni a tutti coloro che si collegheranno al nostro portale". Man mano che si voterà saranno anche visibili i risultati.
- (PRIMAPRESS)