Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Convention Dem: Harris anticipa a sorpresa Biden. Il ritorno dell’aborto nel suo programma

Convention Dem: Harris anticipa a sorpresa Biden. Il ritorno dell’aborto nel suo programma
(PRIMAPRESS) - CHICAGO  (USA) - La Democratic National Convention iniziata a Chicago, si è aperta con una inaspettata e breve apparizione a sorpresa della vicepresidente Kamala Harris prima dei discorsi programmati del presidente Biden, dell'ex segretario di Stato Hillary Clinton e della deputata di New York Alexandria Ocasio-Cortez. Lunedì sera si sono esibiti anche artisti musicali come James Taylor e Mickey Guyton, il cui tema era "For the People". L'entrata di Harris a sorpresa non è piaciuta a tutti. Si è trattato di un semplice ringraziamento anticipato a Biden - ha spiegato la stessa Harris - ma  probabimente si è trattato di una mossa per evitare qualche possibile passaggio poco appropriato da parte del presidente USA come l'aver anticipato uno dei punti che la Harris porterà nel suo programma: il ritorno all'aborto in tutto il paese.
La convention, che durerà fino a giovedì, si terrà allo United Center, con altri eventi programmati al McCormick Place Convention Center. - (PRIMAPRESS)