Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Incidente bus A16, il bilancio sale a 39 vittime, morta anche Simona Del Giudice di 16 anni

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il cuore di Simona Del Giudice, la ragazza di 16 anni di Pozzuoli, ricoverata e in coma dal giorno del tragico incidente sulla Napoli-Bari ha cessato di battere questa mattina all'ospedale Loreto Mare di Napoli. Simona si aggiunge alle trentotto vittime del bus caduto la sera di domenica 28 luglio dal cavalcavia di Monteforte Irpino tra le uscite di Avellino e Baiano.
Nell'incidente morirono sul colpo il padre Antonio e la sorella Silvana di 22 anni. La mamma Clorinda Iaccarino, ricoverata ancora all'ospedale di Avellino, ha proprio stamane rifiutato di sottoporsi ad un intervento chiedendo di uscire per andare a trovare figlie e marito: non è stata ancora messa a conoscenza che la sua famiglia, oramai, non c'è più. - (PRIMAPRESS)