Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Patrick Zaki, tornato a casa dopo la sentenza di grazia. L’abbraccio con la madre

Patrick Zaki, tornato a casa dopo la sentenza di grazia. L’abbraccio con la madre
(PRIMAPRESS) - EGITTO - Patrick Zaki libero è tornato a casa oggi. Uscito dall'edificio della Direzione di Polizia di Nuova Mansura, dopo la grazia presidenziale, ad attenderlo c'era la madre, la sorella e la fidanzata abbracciando a lungo le tre donne. Poi qualche dichiarazi9ne al nugolo di giornalisti . Appena liberato, ha stretto la mano anche a un uomo della sicurezza. La foto dell'abbraccio ha già fatto il giro del web. Insieme ai familiari Zaki era atteso anche da un gruppo di giornalisti.
"Sarò in Italia sabato mattina" Patrick Zaki sarà a Bologna "sabato mattina". Ha chiesto il visto all'ambasciata italiana in Egitto. Lo annuncia lo stesso giovane egiziano su un social dicendosi "molto emozionato" di tornare nel capoluogo emiliano dopo 4 anni. Sarà una breve visita di qualche giorno "per incontrare colleghi, professori e amici" e per "trascorrere una vacanza con la mia adorabile fidanzata prima di tornare in Egitto per preparare la nostra casa e il matrimonio a settembre. Sono felice che il calvario iniziato a a febbraio 2020 sia finito",ha scritto. - (PRIMAPRESS)