Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Droga: due arresti tras Bari e Bisceglie

(PRIMAPRESS) - BISCEGLIE - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato Emilio Privati, 27enne del luogo e noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà un coetaneo per resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti in via Carrara Lamaveta, i militari hanno notato il giovane che saliva frettolosamente su una utilitaria condotta dal coetaneo, allontanandosi verso il centro cittadino. Tale atteggiamento ha insospettito gli operanti che hanno deciso di pedinarli, sino a bloccarli in via Vittorio Veneto. Sottoposti a controllo, il 27enne è stato trovato in possesso di quattro dosi di marijuana, per 13 grammi complessivi, una dose di cocaina e 130 euro in banconote di piccolo taglio. Il conducente del veicolo, invece, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane, ove sono state rinvenute ulteriori 7 dosi della stessa sostanza, pari a 20 grammi complessivi, il tutto sottoposto a sequestro.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 27enne è stato associato presso la locale casa circondariale. Inoltre i  Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno arrestato il 22enne Davide Velluto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, in via Giulio Petroni, alla vista dei Carabinieri si è disfatto di un involucro contenente tre pezzi di hashish. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 60 euro in contanti sottoposti a sequestro. Il 22enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari,è stato collocato ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. - (PRIMAPRESS)