Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

NAPOLI: ARRESTATO SPACCIATORE AL RIONE TRAIANO

(PRIMAPRESS) - polizia droga NAPOLI - Raffaele Carandente, napoletano 40anni li compirà martedì prossimo, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato San Paolo per il resto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti in seguito ad accurate indagini sono intervenuti nel pomeriggio di ieri in Via Marco Aurelio dove hanno notato l’uomo cedere, dopo essersele fatte consegnare da un complice, diverse dosi di sostanza stupefacente a degli acquirenti, dopo aver ricevuto da questi i soldi.
Gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare lo spacciatore mentre l’altro giovane con le dosi riusciva a far perdere le sue tracce; inoltre i poliziotti hanno bloccato un acquirente trovato in possesso di una dose di marijuana. L’uomo è stato trovato in possesso di 1050€, sottoposti a sequestro e successivamente condotto al carcere di Poggioreale. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura. - (PRIMAPRESS)