Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Solfatara, tre turisti veneziani perdono la vita

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Padre, Madre ed un ragazzo di 11 anni stamane hanno perso la vita nella Solfatara di Pozzuoli. Nella tarda mattinata una famigliola di Meolo, piccola cittadina vicino Venezia, insieme ad un bambino di 7 anni che si è salvato, era in visita al vulcano flegreo da sempre attivo ma perfettamente visitabile, quando, percorrendo l'itinerario ordinario, si è aperta una voragine sotto i piedi del ragazzo. I genitori, 43 e 45 anni, hanno cercato di estrarlo dalla voragine riempitasi nel frattempo dai fanghi e dai vapori solfurei provenienti dal sottosuolo nel tentativo di salvarlo ma le esalazioni di zolfo molto intense hanno vanificato tutto. Sul posto immediatamente i vigili del fuoco che sono riusciti solo ad estrarre i corpi senza vita e poco dopo il magistrato per gli accertamenti di rito.
La famigliola viveva a Meolo, in provincia di Venezia, e si chiamavano Massimo Carrer, 45 anni di San Donà di Piave, Tiziana Zaramella, 42 anni della provincia di Torino, Lorenzo Carrer di 11 anni. Salvo il piccolo Alessio di soli 7 anni. - (PRIMAPRESS)