Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

PAGA A SUA INSAPUTA IL CANONE ANNUALE DI UNA CARTA DI CREDITO KATAWEB MASTERCARD MAI RICEVUTA ED ATTIVATA: E NESSUNO SA GIUSTIFICARE L'ACCADUTO

  • di 
  • in Italia
(PRIMAPRESS) - kataweb NAPOLI - Accade in provincia di Napoli nel comune di Marigliano a metà strada tra Nola ed il capoluogo campano. A raccontare una vicenda davvero kafkiana è un manager del comparto IT. "Mi chiamo Salvatore Gesuele residente a Marigliano  titolare fino al 2011 di una carta Kataweb Mastercard; nel 2010 ho effettuato la richiesta di recesso dalla carta stessa attraverso il call center dedicato dall'istituo di credito emittente, con consegna della carta tagliata inviata metà via posta. Ad oggi scopro che mi sarebbe stata inviata nel 2011 una nuova carta rinnovata (ad un vecchio indirizzo dove non abito più) e di cui non ho mai avuto traccia e quindi non ho mai attivato e per la quale pago a mia “insaputa” la quota annuale di 36 euro per una carta non richiesta e non attivata". "Oggi, alla scoperta dell’addebito - prosegue Gesuele -  ho provato a chiamare il numero per le informazioni a pagamento) 199108080 al quale dopo diversi minuti di attesa mi ha risposto la gentilissima signora Daniela che dopo aver ascoltato le mie lamentele e fatto le sue verifiche (?!?!) non ha saputo fare meglio che chiudere la comunicazione, ovviamente successivamente nonostante i ripetuti tentativi nessuno mi ha risposto più alla chiamata (intanto restavo in attesa, costo presunto 4 euro di chiamate)". E meno male che il noto slogan pubblicitario recita "per tutto il resto c'è Mastercard!". - (PRIMAPRESS)