Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A RomaSposa 2015 protagonista il wedding, con tutte le ultime mode e tendenze

(PRIMAPRESS) - ROMA -  Tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dall’abito al ricevimento: alla Nuova Fiera di Roma torna dal 15 al 19 gennaio l’appuntamento con RomaSposa 2015, l’evento fieristico dedicato agli sposi, giunto quest’anno alla sua 27a edizione.  RomaSposa, diventato ormai un must per tutte le coppie alle prese con i preparativi del giorno più bello, propone tutte le ultime mode e le nuove tendenze all’insegna del wedding: tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori presentate dai 350 espositori dell’edizione 2015.
Per un viaggio nel mondo del wedding a 360°, RomaSposa propone ai suoi visitatori aree tematiche dedicate, per  intercettare e catturare le migliori tendenze e novità del settore.  WED ACADEMY è lo spazio riservato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo. I nuovi modelli della couture dominano invece la passerella di RomaSposa, nell’AREA SFILATE, con abiti dal fascino senza tempo, dalle linee morbide e lineari. Ma non solo: per un look più moderno e giovanile è sempre più in voga l’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino, la scelta ideale per chi ricerca la comodità, senza rinunciare a stile e charme. Per scoprire e provare tutti i trucchi e le acconciature più in voga, i visitatori di RomaSposa 2015 potranno chiedere consigli e tendenze all’interno del BEAUTY ZONE, dove noti make-up artist ed esperti del settore suggeriranno il look perfetto per il giorno del matrimonio.
Nell’AREA DESIGN le giovani coppie potranno ricevere tutti i consigli per “La prima casaL” e scoprire, grazie ai suggerimenti degli esponenti delle aziende più interessanti del settore, come creare ambienti eleganti e di tendenza a costi contenuti. La sezione è articolata in settori - arredo giorno-notte, cucina, bagno, imbottiti, oggettistica, illuminazione, ristrutturazione e finitura d’interni - e offre ai visitatori una selezione di nuove proposte, rispondenti alle nuove esigenze: una casa che cambia, si evolve, dedica più attenzione alla funzionalità, ai particolari, ai nuovi materiali, alle nuove tendenze.   Appuntamento al 15 gennaio con RomaSposa 2015, garanzia di professionalità ed efficienza per rendere il proprio matrimonio un giorno indimenticabile.   - (PRIMAPRESS)