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LIU•JO Luxury a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell'orologeria

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Più di duecento metri quadri di stand e cento nuovi prodotti per le nuove collezioni di gioielli ed orologi: sono questi i numeri sulla partecipazione LIU•JO  Luxury (http://www.liujoluxury.it) a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell'orologeria in programma dal 25 aprile al 2 maggio a Basilea (Hall 1.2 / Stand E31).
Ed è proprio sulla più importante fiera al mondo del settore, alla quale anche quest’anno sono previsti più di centomila visitatori provenienti da tutti i continenti, che punta per la sua strategia di internazionalizzazione la brand extension nata nel 2006 grazie alla partnership tra LIU•JO , il marchio italiano nato nel 1995 da una geniale intuizione dei fratelli Marco e Vannis Marchi e la Nardelli Luxury, azienda dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli.
Con quasi un milione e mezzo tra orologi e gioielli venduti dal 2006 ad oggi il brand è una delle principali realtà italiane del settore.
LIU•JO Luxury, infatti, dalla sua nascita nel 2006 ha sempre visto crescere il suo fatturato con punte del 250 per cento in più da un anno all’altro. Nel solo 2012 LIU•JO Luxury ha fatturato 15 milioni di euro nel mercato italiano dove il brand è presente in più di 1600 punti vendita.
Dal 2013 poi, dopo felici sperimentazioni in mercati come quello dei Paesi Bassi e dell'Europa dell'Est, è iniziata la strategia d’internazionalizzazione che vedrà LIU•JO Luxury presente nei prossimi anni nei mercati internazionali. - (PRIMAPRESS)