Moda: creatività in continuo mutamento al ComtemporaryMood di Milano
- di Mariateresa Altieri
- in Moda & Tendenze
(PRIMAPRESS) - MILANO - Design, arte, creatività e moda sono i comuni denominatori dell'ottava edizione del "ContemporaryMood". Si tratta di un evento in cui artisti imprenditori presentano nella Temporary Store Gallery una mostra mercato di oggetti design, abbigliamento, accessori (bijoux) e, nella maggior parte dei casi, handmade e in limited edition. L'ingresso è libero con la possibilità da parte dei visitatori di poter fare acquisti.
Brand neonati ed emergenti, italiani e stranieri, in continua evoluzione, con creazioni frutto di studio e ricerca (nuovi stili e materiali) e grande cura e attenzione ai dettagli. Il desiderio di innovare si fonde a quello di rinnovare: un mix perfetto in mano a giovani e meno giovani che, con la continua ricerca di materiali e attenzione ai dettagli, creano risultati sorprendenti.
L'evento, patrocinato dal Comune di Milano, è in programma nella Classroom di via Tortona, dal 28 febbraio al 2 marzo. Nelle precedenti edizioni è stata stimata la partecipazione di oltre 180 creativi, con un pubblico di oltre 200 mila persone, tra cui privati, buyer, giornalisti e blogger. - (PRIMAPRESS)