Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'Inghilterra piega l'Italia di rugby 40 a 9 al Torneo 6 Nazioni. Ora si pensa alla Scozia

(PRIMAPRESS) - Roma - L’incontro con la Francia aveva fatto ben sperare ma l’Italia di Parisse & Co. non ha potuto nulla con una più forte Inghilterra. Lo scontro diretto tra il capitano azzurro e Billy Vunipola suo diretto avversario è stato di di alto livello ma non è bastato. L’Inghilterra ha piegato l’Italia 40-9 nell’incontro della seconda giornata del Torneo 6 Nazioni di rugby, disputato all’Olimpico di Roma.
È la seconda sconfitta dell’Italia di rugby nel Sei Nazioni 2016 dopo il primo ko con la Francia per 23-21. Sabato 27 febbraio il secondo e ultimo impegno casalingo contro la Scozia. Così le altre partite di ieri: Francia-Irlanda 10-9; Galles-Scozia 27-23. La classifica: Inghilterra e Francia 4 punti; Galles 3; Irlanda 1; Italia e Scozia 0. - (PRIMAPRESS)