Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Napoli, le cheerleaders non si arrendono: "Balleremo ancora"

  • di 
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - "Le mie cheerleaders balleranno ancora. Anche lontano dal San Paolo. Questa bella esperienza non può finire così". E' amareggiata Grace Porro, la coach delle 45 belle ragazze che per un'intera stagione hanno dato un tocco di allegria e di colore alle partite casalinghe del Napoli. Un'amarezza che nasce dalla mancata riconferma, da parte del patron della squadra azzurra, di un impegno che, nonostante qualche disappunto espresso in particolare dalle due curve, sembra essere stato molto apprezzato dal pubblico dell'impianto di Fuorigrotta. "Il Napoli - racconta Grace - ha considerato chiuso il rapporto in maniera molto burocratica, alla scadenza del contratto. Mi aspettavo almeno una mail con un saluto o un ringraziamento. Le ragazze mi hanno chiamato di continuo in questi giorni per conoscere il destino del gruppo ed io sono stata costretta a rispondere che non ne sapevo nulla".
Adesso per le "Napoli Cheerleaders" si prospetta un futuro fatto di eventi pubblici, feste di piazza, serate in discoteca e tanti altri appuntamenti. "Vogliamo andare avanti e conquistare nuovo pubblico - precisa Grace - ma non dobbiamo dimenticare, però, che le mie ragazze sono soprattutto atlete, prima che ballerine. Ed è stato proprio questo il nostro obiettivo: offrire al pubblico l'immagine di un calcio all'insegna dell'allegria e contro ogni forma di violenza. Evidentemente non è stato compreso". - (PRIMAPRESS)