Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Parte il Trofeo “Senza Fine” del Giro d’Italia, prima tappa Casa Italo

(PRIMAPRESS) - ROMA - La volata del Giro d’Italia 2013 parte da Casa Italo con il “Trophy Tour NTV”: il Trofeo “Senza Fine” a spirale che premierà il vincitore della mitica competizione ciclistica sarà esposta, a beneficio di tutti gli appassionati, nelle Case Italo delle principali stazioni collegate dal treno ad Alta Velocità Italo.
La “staffetta” del prestigioso cimelio, trasferito da una stazione all’altra a bordo di Italo, parte oggi da Torino Porta Susa e dopo aver fatto tappa nelle città delle direttrici servite dal treno si concluderà, il primo maggio, a Napoli Centrale, città da cui prenderà il via ufficialmente la Corsa Rosa.
L’iniziativa punta a coinvolgere i tifosi del Giro premiandoli con un buono: è sufficiente farsi scattare una foto in Casa Italo accanto alla Coppa e pubblicarla su uno dei canali ‘social’ di NTV (Facebook, Twitter, Foursquare) per ricevere via mail un voucher del valore di 15 euro valido per viaggi su Italo dal 4 maggio (data di partenza del Giro) al 30 giugno.
Le tappe del Trophy Tour toccheranno: Torino Porta Susa (3 –5 aprile), Milano Porta Garibaldi (6-8 aprile), Padova Centrale (9-11 aprile), Venezia SL (12–14 aprile), Bologna Centrale (15-17 aprile), Firenze SMN (18-20 aprile),  Roma (21-27 aprile, con doppia esposizione a Roma Tiburtina e a Roma Ostiense), Napoli Centrale (28 aprile –1 maggio).
L’impegno a favore del Giro non si esaurisce qui. Anche l’edizione 2013, come quella dello scorso anno, vede NTV sponsor della manifestazione: l’ex casacca ciclamino del leader della classifica a punti, diventata Maglia Rossa dal 2010, anche quest’anno coinciderà con il colore del treno NTV. Per Italo, “figlio” del prototipo che ha stabilito il record mondiale di velocità su rotaia a 574 chilometri l’ora, l’identificazione con la maglia che tradizionalmente premia il corridore più veloce della Corsa Rosa è una scelta del tutto naturale. - (PRIMAPRESS)