Kenwood Club si rinnova: nuova grafica, blog e social dedicati al mondo della cucina
- di RED-CENTRALE
- in Tech
(PRIMAPRESS) - TREVISO - Kenwood, leader di mercato nella food preparation, ha rinnovato il suo Kenwood Club, il web site riservato agli appassionati di cucina, con un nuovo look, tutto da “gustare”. E non solo!
Il Kenwood Club ha infatti migliorato il layout grafico, presentandosi con la stessa eleganza e semplicità d’uso dei suoi prodotti, un profilo lineare che premia sia la user experience che la gradevolezza nell’impatto della home page. Il portale è stato ideato per “parlare”, ma soprattutto “ascoltare”, basando i nuovi contenuti su un confronto quotidiano attraverso temi di attualità, cucina e universo Kenwood.
Con l’obiettivo di venire incontro ai desideri della community e alle esigenze di chi ha fatto della preparazione dei cibi una vera passione, il Kenwood Club è quindi un vero e proprio blog dove post, video, ricette e quant’altro potranno essere condivise e commentate dagli utenti, stimolando in questo modo un dialogo diretto e trasparente.
Migliorata anche la sezione “Ricette”, dove potranno essere scelte le soluzioni migliori per una cena veloce oppure un pranzo luculliano, o magari il dolce ideale per ogni occasione, grazie al motore di ricerca interno sviluppato ad hoc per rendere la ricerca veloce ed esaustiva.
“Il prodotto della settimana” ed “Eventi” saranno invece riservati al mondo dei prodotti Kenwood e alle iniziative che vedranno l’amore per la cucina al centro di manifestazioni locali e internazionali, dallo show cooking al corso di cucina al De’Longhi Official Store di Milano, inaugurato a fine 2012.
La registrazione è gratuita e permette di arricchire l’esperienza con novità, promozioni e newsletter dedicate: proprio queste ultime saranno inviate già in questi giorni per integrare in maniera efficace il dialogo con i propri clienti, fornendo tutto il necessario per rimanere aggiornati e attivi. - (PRIMAPRESS)
Il Kenwood Club ha infatti migliorato il layout grafico, presentandosi con la stessa eleganza e semplicità d’uso dei suoi prodotti, un profilo lineare che premia sia la user experience che la gradevolezza nell’impatto della home page. Il portale è stato ideato per “parlare”, ma soprattutto “ascoltare”, basando i nuovi contenuti su un confronto quotidiano attraverso temi di attualità, cucina e universo Kenwood.
Con l’obiettivo di venire incontro ai desideri della community e alle esigenze di chi ha fatto della preparazione dei cibi una vera passione, il Kenwood Club è quindi un vero e proprio blog dove post, video, ricette e quant’altro potranno essere condivise e commentate dagli utenti, stimolando in questo modo un dialogo diretto e trasparente.
Migliorata anche la sezione “Ricette”, dove potranno essere scelte le soluzioni migliori per una cena veloce oppure un pranzo luculliano, o magari il dolce ideale per ogni occasione, grazie al motore di ricerca interno sviluppato ad hoc per rendere la ricerca veloce ed esaustiva.
“Il prodotto della settimana” ed “Eventi” saranno invece riservati al mondo dei prodotti Kenwood e alle iniziative che vedranno l’amore per la cucina al centro di manifestazioni locali e internazionali, dallo show cooking al corso di cucina al De’Longhi Official Store di Milano, inaugurato a fine 2012.
La registrazione è gratuita e permette di arricchire l’esperienza con novità, promozioni e newsletter dedicate: proprio queste ultime saranno inviate già in questi giorni per integrare in maniera efficace il dialogo con i propri clienti, fornendo tutto il necessario per rimanere aggiornati e attivi. - (PRIMAPRESS)