Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il brano "Dimmi di te" della cantautrice Carol Maritato, sarà la colonna sonora del film "L'amore all'improvviso"

Il brano "Dimmi di te" della cantautrice Carol Maritato, sarà la colonna sonora del film "L'amore all'improvviso"
(PRIMAPRESS) - ROMA - La cantautrice romana Carol Maritato, interpreterà la colonna sonora del film in prossima uscita “L’amore all’improvviso”, tratto dall’omonimo best seller di Barbara Fabbroni: il libro racconta la storia di Sveva, della sua vita e dei suoi rapporti di affetto e di amore. Quell’amore e quel sentimento che Carol Maritato decanta in “Dimmi di te”, che appunto sarà la colonna sonora del nuovo film di Marco Frosini, le cui riprese inizieranno nell’autunno 2021 e vedrà nel cast Leonardo Ghini e Francesco Manfredi. “Per me è davvero un grandissimo onore intraprendere questa collaborazione con artisti di assoluto livello. Un film con un cast eccezionale, ispirato a un libro meraviglioso, che ho letto tutto di un fiato. Sono poi particolarmente legata al mio brano “Dimmi di te”, che racconta di emozioni, di sentimenti, di rapporti umani. Sono davvero contenta di tutto questo”, ha detto Carol Maritato.
Figlia di un nobile avvocato romano, Sveva segue le orme del padre che ripone in lei grandi aspettative. Dopo varie esperienze nei più importanti studi legali del mondo, si trasferisce a Londra per una nuova sfida.  - (PRIMAPRESS)