Spiderman è ambasciatore ufficiale di Earth Hour 2014. A Roma si celebra stasera, in Piazza San Pietro
- di
- in Cinema & Teatro
(PRIMAPRESS) - ROMA - Spiderman è ufficialmente il primo supereroe ad impatto zero che non soltanto rispetta l'ambiente ma sostiene e protegge come ambasciatore l'Earth Hour 2014, l'Ora della Terra che si svolge oggi! Puoi sostenere il progetto su Twitter usando #SpiderMan ed #EarthHour.
Spider-Man e WWF insieme per l’Earth Hour – Ora della Terra
Oggi, Sabato 29 marzo, dopo aver attraversato alle 18.30 Piazza Pio XII (tra Via della Conciliazione e Piazza San Pietro), alle 20.30 avverrà lo spegnimento delle luci della facciata e della cupola di San Pietro in occasione dell'Earth Hour - Ora della Terra e nove bambini vestiti con il celebre costume di Spider-Man, primo supereroe ambasciatore dell'Earth Hour - Ora della Terra, movimento globale organizzato dal WWF, si daranno appuntamento in Piazza San Pietro e dimostreranno al mondo che tutti possiamo essere supereroi e dare il nostro contributo per la salvaguardia del pianeta. Proprio la scritta Earth Hour sarà mostrata in occasione della campagna dello spegnimento delle luci che avverrà in tutto il mondo e a Roma, nella piazza più famosa e simbolica.
Spiderman è il protagonista di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, l’ultimo film della saga dedicata all’uomo ragno che ad oggi è la produzione più eco-compatibile nella storia degli studios. Il film, diretto da Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx sarà nelle sale dal 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures. - (PRIMAPRESS)