Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Alla Tenuta dei Normanni di Salerno un percorso wine & food itinerante

(PRIMAPRESS) - SALERNO - La Tenuta dei Normanni a Salerno ospiterà martedì 9 luglio alle ore 21 la prima edizione del Festival degli Artisti del Gusto, un percorso wine e food itinerante con musica live ideato e organizzato da Angela Merolla. Presenti all'evento gli chef, i pizzaioli, i pasticcieri e le aziende protagoniste degli articoli e dei reportage fotografici del mensile enogastronomico L’Arcimboldo.
A sostenere la serata, la Luigi Castaldi Group, azienda campana da circa 50 anni leader nella distribuzione Food&Beverage, la Eden Banqueting di Poggiomarino, che vanta un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi, la Goeldlin Collection, azienda sartoriale, produttrice di abiti da lavoro al CIS di Nola.
Annunciata anche la partecipazione del gruppo "La Piccola Napoli", con un team di pizzaioli diretti dal Presidente Paco Linus e dal vice Enzo Fiore.
Un supporto sarà garantito anche da alcuni chef dall’Associazione Provinciale Cuochi Napoli, sotto la guida del Presidente Giuseppe Sorrentino.
Presenti il giornalista, scrittore e conduttore televisivo Enzo Landolfi e lo scultore, artista del ferro, Nunzio Cogliano.  - (PRIMAPRESS)