Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Dopo l’atteso ritorno della Chianina, anche la Marchigiana fa il suo debutto da McDonald’s

(PRIMAPRESS) - ROMA - Continua l’iniziativa McItaly attraverso la quale McDonald’s promuove le eccellenze della carne italiana: dal 18 dicembre il nuovo protagonista dell’offerta McDonald’s sarà McItaly Marchigiana. Dopo il primo ingresso di McItaly Chianina, panino realizzato con hamburger di Chianina, nei quasi 500 ristoranti McDonald’s di tutta Italia farà il suo debutto il nuovo panino McItaly Marchigiana, realizzato con hamburger di carne 100% Marchigiana da Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Un’iniziativa che si pone in continuità con il 2013 quando Gran Chianina, il primo hamburger McDonald’s allora realizzato con carne Chianina, registrò un gradimento tale da esaurire le scorte di prodotto in due settimane, con una media di 70.000 panini venduti al giorno. Per il lancio di McItaly  Marchigiana McDonald’s è pronta a servire circa 1 milione di hamburger di carne Marchigiana tutelata dal Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Per portare avanti questo progetto McDonald’s ha potuto contare su una fornitura di 300 capi provenienti da 82 allevatori di Molise (in particolare dalla provincia di Campobasso), Abruzzo e Campania. Con McItaly e la consolidata partnership con il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP, McDonald’s ancora una volta contribuisce alla diffusione e alla conoscenza dei prodotti del nostro territorio e valorizza la qualità della filiera tutta italiana delle carni pregiate certificate. In allegato il comunicato completo di tutte le informazioni relative alla nuova iniziativa McDonald’s legata alla Marchigiana, la scheda prodotto e altri dati che spero possano essere di vostro interesse. - (PRIMAPRESS)