Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Al Teatro Arcimboldi di Milano si apre la stagione della danza con le etoìle europee

(PRIMAPRESS) - MILANO - Con Le Corsaire si è aperta la grande stagione di danza al Teatro Arcimboldi con i nomi della danza internazionale, KARINA SARKISSOVA e IEVGEN LAGUNOV, primi ballerini del Teatro dell’Opera di Budapest. Accanto a loro, come sempre, tutti gli allievi della Scuola, con la gradita partecipazione di alcuni dei diplomati ormai affacciatisi al mondo professionale.
Per i più piccoli e non solo, invece, il più famoso e conosciuto SCHIACCIANOCI(Sabato 19 gennaio ore 21.00 e domenica 20 gennaio ore 16.00) con Alina Nanu prima ballerina del Teatro dell’Opera di Praga e MIchal Krcmar, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Helsinki che ritornano a grande richiesta, dopo la loro travolgente ed emozionante interpretazione di Kitri e Basilio nel Don Quixote la scorsa stagione. - (PRIMAPRESS)