Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Alla rassegna Drop Music Juice presso l'Arenile Reload di Napoli arriva il 18 luglio l'Ecco Tour di Niccolò Fabi

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Continua la rassegna di eventi Drop Music Juice organizzata da Easychic che fino a settembre proporrà una serie di concerti imperdibili con un occhio di riguardo alla musica italiana ed ai protagonisti della scena dance internazionali all'Arenile Reload di Napoli. Il prossimo giovedì 18 luglio è la volta dell'Ecco Tour di Niccolò Fabi.  Iniziato il 12 gennaio, Ecco Tour 2013, che prende spunto dall'album Ecco pubblicato lo scorso ottobre su etichetta Universal, e che ha visto Niccolò Fabi solcare i palchi dei migliori teatri italiani, ha riscosso un enorme ed inaspettato successo di critica e pubblico, con date ovunque sold-out. Dopo la lunga tournée teatrale, che si è conclusa il 10 maggio a Sassari, Niccolò Fabi ha intrapreso un lungo tour estivo, che lo vedrà sui palchi di tutta Italia l'appuntamento napoletano all'Arenile Reload è fissato per giovedì 18 luglio alle ore 22:00.
Questa la formazione che accompagnerà Niccolò: Fabio Rondanini alla batteria, Gabriele Lanzarotti al basso, Roberto Angelini alle chitarre acustiche, elettriche e slide, Pier Cortese alla chitarra acustica e cori, Daniele "Mr Coffee" Rossi alle testiere e synth, Niccoloò Fabi alle chitarre acustiche, elettriche e voce. Uno spettacolo intenso con venature rock, con molte novità tra cui una versione inedita di ”Le cose che non abbiamo detto".
Il concerto di Fabi sarà aperto da Renzo Rubino, il giovane artista di Martina Franca che si è fatto conoscere al grande pubblico lo scorso Sanremo, nella categoria giovani, con il singolo "Il postino (amami uomo)". Canzone che si è posizionata al 3º posto nella finale del 15 febbraio 2013 e si è aggiudicata il Premio della Critica del Festival della canzone italiana "Mia Martini" nella categoria "Giovani". Attualmete Renzo  è in promozione radiofonica con un singolo molto particolare ovvero "Pop" Contenuto nell'album "Poppins" su etichetta Warner. Un doppio appuntamento da non perdere questo del 18 luglio all'Arenile Reload dove l'apertura è prevista intorno alle ore 19.00. - (PRIMAPRESS)