Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Après La Classe online il video del brano “Questa Vita”

(PRIMAPRESS) - ROMA - Da oggi, mercoledì 9 luglio, è online il video del brano “Questa Vita”, nuovo singolo della band salentina dub-rock Après La Classe, estratto dall’album “Riuscure a Volare” (Color Sound / distribuzione Universal Music), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, prodotto dalla Film Found Family di Bari, ed è visibile (qui)

«Volevamo un videoclip che traducesse al meglio il testo del brano – raccontano gli Après La Classe – e che mostrasse la band per come è ora, senza troppi filtri. Roberto Tafuro, il regista, ha creato un ottimo montaggio e un’ottima fotografia, siamo davvero molto soddisfatti del risultato».

“Riuscire a volare” è composto da dodici tracce che racchiudono i 18 anni di attività del gruppo salentino, esprimendone la maturità raggiunta in questi anni e dando vita ad una nuova identità sonora. Al disco hanno collaborato anche Giuliano Sangiorgi (nella title track “Riuscire a volare”) e l’artista pugliese Cristoforo Micheli (nel brano “La faida”).
Questa la tracklist di “Riuscire a volare”: “Angeli”, “Questa vita”, “Riuscire a volare” (feat. Giuliano Sangiorgi), “Giurami”, “Di mare in mare”, “Stringimi”, “I just wanna fly”, “Buonanotte”, “La faida” (feat. Cristoforo Micheli), “Al chiaro di luna”, “Via”, “È la vita che ti cambia”. - (PRIMAPRESS)