Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Bungaro a Caserta per il Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli”

(PRIMAPRESS) - CASERTA - Il cantautore Bungaro sarà tra gli ospiti della decima edizione del Festival della Solidarietà “Regina degli Angeli”, in programma sabato 7 aprile alle ore 20 al teatro comunale di Caserta “Costantino Parravano”,  L’evento è organizzato dall’Associazione “Luce Nel Mondo Onlus” in favore del progetto “Adotta una Lucetta”, promosso dalla Fondazione “Il Cuore in una Goccia Onlus” e finalizzato all'aiuto economico delle famiglie per la cura dei bambini affetti da patologie prenatali.
La kermesse, con la direzione artistica di Paolo Cuccaro ed il patrocinio dell’amministrazione comunale di Caserta, prevede un concorso canoro tra  cinque giovani artisti vincitori delle passate edizioni che saranno accompagnati dalla “Nemo Orchestra “ diretta dal Maestro Nunzio Ricci.Conducono Giuliana Galasso e Michele Chianese, speakers di Radio CRC Targato Italia, emittente che trasmetterà la diretta radiofonica della kermesse solidale.Al termine della serata la giuria,  presieduta dal Giudice dott. Claudio Marcopido (segretario dott. Ettore Gavin) designerà  il vincitore della serata tra i giovani cantanti  Rossella Autiero, Gianluca Sarracino, Francesca Guzzo, Laura Porcaro e  Erica Abbate.Tra gli ospiti della kermesse, Paolo Cuccaro, Ciro Sciallo,  Ivan e Cristiano, I Sud 58, Tonia Cestari,  i Suoni Antichi  Bottari, i Song e Napule, Genny Nugnes, Rita Palella e Andrea Capasso. - (PRIMAPRESS)