Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Carnevale Dance Network: il circuito delle feste più esclusive di Venezia 2013

(PRIMAPRESS) - VENEZIA - Un club esclusivo, nel giardino del Casinò Municipale di Venezia, Palazzo Cà Vendramin Calergi,  dove vivere le atmosfere chic e glamour del Carnevale di Venezia 2013 “ Vivi i colori – Live in colour”. E’ Capsula, il nuovo salotto mondano di Venezia, affacciato sul Canal Grande,  che propone per tutta la kermesse lagunare un ricco programma di appuntamenti. Si parte oggi , sabato 26 gennaio 2013, dalle 23.00, con l’Opening party, una grande festa aperta a tutti per vivere da protagonisti la magia del Carnevale più famoso al mondo. Ad infiammare il pubblico le selezioni musicali di Andi J che , con il progetto Remember House Music,  riporterà le lancette indietro di un ventennio,  proponendo le  hits dance degli anni’90.
Capsula è una delle cinque location del Carnevale di Venezia Dance Network, partner ufficiale del Carnevale di Venezia 2013. Un calendario di sedici eventi tra party, cene, e serate disco che oltre al Casino di Venezia vedranno il popolo della notte “migrare” tra la Palazzina Grassi, il Teatro San Gallo, l’hotel Hilton Molino Stucky ed il Dock 117 al Tronchetto. La presentazione ufficiale del circuito si terrà venerdì 1 febbraio 2013, ore 21.30, alla Palazzina Grassi in una cena esclusiva ad invito, dove sarà presentato in anteprima il magazine del Carnevale di Venezia Dance Network con informazioni dettagliate sui singoli eventi. Tra gli altri appuntamenti: Sabato 2 febbraio 2013 presso Capsula, Anonima Veneziana, una festa all’insegna del travestimento, scoprire il fascino della seduzione attraverso la maschera. Giovedì grasso,  7 febbraio 2013, di scena sempre Capsula, con una festa per entrare nel rush finale del Carnevale e  Venerdì 8 febbraio 2013, al Teatro San Gallo, Decadenza, il party teatrale di Alexander Toesca, dj e regista di una notte barocca e decadente. Sabato 9 febbraio ampio sfogo di creatività al party mascherato presso Capsula, Chapeau 2.0. Una festa tematica dove è d’obbligo sfoggiare i copricapi più insoliti ed originali.  In contemporanea, arriva in laguna uno dei nomi di punta della dance internazionale: Luciano, dj e producer della Cadenza Vagabundos, etichetta simbolo della electro music. A partire dalle 23.00 il Dock 117 al Tronchetto, ospiterà una grande notte dance con un dj set di Luciano affiancato da altri maghi della consolle. Il Carnevale di Venezia è anche l’occasione per celebrare i dieci anni di attività della casa discografica Cadenza, con un party di compleanno  , con la formula after –tea a partire dalle 20.00,  domenica 10 febbraio 2013 presso Capsula. Martedì grasso, 12 febbraio 2013, gran finale con feste in contemporanea in tutte le location veneziane del circuito Carnevale Dance Network. - (PRIMAPRESS)