Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Da domani martedì 11 giugno "Waiting For The Sun" il primo singolo in Italia in diverse versioni

(PRIMAPRESS) - ROMA - Un viaggio nella musica che parte domani 11 giugno con il singolo “Waiting For The Sun, a Journey Into The Music” dei Roxel, produzione di Massimo Varini, sarà on line in ben 5 versioni diverse: Original, Bossa Nova (Lounge), "Fake" Jazz, Dance e House  Progressive. Il brano, nella versione original già on line dal 29 maggio, è un pezzo solare, adatto per l’estate. Le chitarre acustiche di sapore country e fingerstyle fanno da padrone e si fondono perfettamente con il calore della voce di Rossella Zanasi. Un versione solare e gioiosa che è riuscita a tradursi e trasformarsi in ben 5 linguaggi e sonorità diverse ma sempre con la stessa intensità. La forza della band è nota se a decidere di produrli è stato Massimo Varini, la cui presenza si sente subito dietro all’attenta cura del sound e delle chitarre quanto nella sperimentazione innovativa del Journey Into The Music. Massimo Varini è chitarrista, autore, arrangiatore e produttore al fianco di importanti artisti come Mina, Vasco Rossi, Laura Pausini, Renga, Biagio Antonacci, Bocelli, Celentano, Morandi,  Gianluca Grignani, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Nek, Renato Zero e tanti tanti altri. (Qui) il videoclip, uscito invece il 5 giugno, in 20 ore ha ottenuto piu' di 1.000 play e oltre 2000 in 40 ore...  e domani l'EP Journey Into The Music.
I Roxel sono una band nata nel 2005. Leader del gruppo è la cantante Rossella Roxel Zanasi. Noti come cover band, si sono sempre distinti per l’energia e l’empatia creata con il pubblico attraverso le loro versioni accattivanti anni 70-80-dance, cucite perfettamente sulla voce calda e coinvolgente di Rossella, leader di grande carisma e capace di coinvolgere e catturare il pubblico, come poche frontwoman sanno fare. La band è costituita da professionisti con background importanti a fianco di artisti come Nek, Zarrillo, Patty Pravo e molti altri. Intanto da domani basta scegliere tra le versioni di questa "Waiting for The Sun", sicuramente troveremo più di una versione che piaccia. - (PRIMAPRESS)