“Filippo Neviani” l’album di Nek al secondo posto nella classifica delle vendite
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - MILANO - Filippo Neviani l’album di inediti numero 11 per Nek si è posizionato al secondo posto nella classifica delle vendite come più alta novità entrata. L’album uscito contemporaneamente in Austria, Germania, Italia, Polonia, Slovenia, Svizzera e Turchia, l’11 giugno sarà pubblicato in Spagna e in America Latina in versione spagnola, album è prodotto, da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy. Negli store digitali è possibile acquistare il disco con la bonus track “La mitad de nada” , versione spagnola di “La metà di niente” cantata in duetto con Sergio Dalma.
“Filippo Neviani” disco composto da 10 tracce interamente scritte, suonate e interpretate da Nek, album concepito tra l’emozione della nascita della figlia tanto è che in “Dentro l’Anima” canzone che contiene il battito del cuore registrato con il cellulare, ed il dolore della perdita del padre al quale ha dedicato l’intero album.
Tanti temi toccati nel album, dalla riflessione sull’attale periodo storico, l’amore, l’egoismo e la fragilità umana, il desiderio di emozioni.
Questa la tracklist dell'album: “Hey Dio”;“Soltanto te”;“La metà di niente”;“Uno come me”;“Dammi di più”;“Dentro l’anima”; “Io no mai”; “Verrà il tempo”; “Il mondo tra le mani”;“Congiunzione Astrale”.
Alcuni numeri di Nek, nei suoi ventidue anni di carriera Nek oltre otto milioni di dischi vendutiin tutto il mondo, tantiriconoscimenti di star internazionale, la sua presenza nella top 10 degli artisti più seguiti su Spotify, mentre la sua pagina Facebook ha superato i 70.000 fan.
L’appuntamento di Nek con i fan avrà luogo sabato 4 maggio a Modena – al Grandemilia (Via Emilia Ovest 1480- Ore 17.00). - (PRIMAPRESS)